Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Suning: “Il tecnico lo decidiamo noi, senza dipendere da nessuno: le tempistiche…”

Calciomercato
23 Maggio 2017 11:52 Di Redazione
2'

La matassa sembra essere stata dipanata e Luciano Spalletti è pronto a sedersi la prossima stagione sulla panchina nerazzurra. Il CdS stamattina ha aperto la prima pagina con una notizia bomba: dopo la riunione fiume di ieri c’è stata l’accelerata sull’allenatore giallorosso con un’offerta incredibile. Solo una clamorosa rottura di Conte con Abramovich potrebbe rimescolare le carte in tavola ma sembra molto difficile allo stato attuale delle cose. Comunque la società dell’Inter ha le idee chiare, come ha riportato Bauscia.

Suning ha dato le direttive su come muoversi in casa Inter

inter società

In ogni caso i vertici cinesi hanno dettato una linea parecchio netta nelle ultime ore: “Siamo un grande club, i tempi li fissiamo noi, senza dipendere da umori esterni. Scegliamo il tecnico in pochi giorni e diamo definitivamente il via al piano di rafforzamento per la prossima stagione”.

Conte e Spalletti sono da sempre in cima alla lista nerazzurra e costituiscono la migliore scelta sulla piazza soprattutto per la new-entry Sabatini. Ma se Conte è sotto contratto Spalletti è libero di accasarsi dove meglio crede, con la Roma i rapporti sono ai minimi termini e la gestione Totti di sicuro non ha aiutato.