Mazzarri torna in Serie A dopo l’esonero: Fiorentina o ipotesi clamorosa!
Dopo l’esonero dal Watford, sviluppi clamorosi per Walter Mazzarri. I calciatori inglesi si sono coalizzati contro il tecnico toscano, “o se ne va lui, o andiamo via noi” e la società non ha avuto altra scelta che allontanarlo. Ma ecco la novità, spuntano voci di un ritorno immediato in Serie A.
Mazzarri torna in Seria A: quale club sceglierà di allenare?

L’ex Napoli, infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione Calcionapoli.it sarebbe in pole position per sostituire Paulo Sousa sulla panchina viola. Mazzarri tornerebbe volentieri vicino casa (lui è di San Vincenzo, provincia di Livorno, ed è stato calciatore della Viola dal 1979 al 1981), ma all’orizzonte c’è una clamorosa ipotesi: la Roma.
La società giallorossa stima molto il tecnico ed è stata già vicina all’accordo quando Mazzarri ha lasciato il Napoli. Ma la trattativa all’epoca si è conclusa in un nulla di fatto. Adesso però lo scenario è cambiato: a Roma non c’è più Sabatini ma Monchi che sta spingendo per Unay Emery, l’ attuale allenatore del PSG. È tutto però ancora in alto mare, per aspettare nuovi sviluppi bisognerà che finisca il campionato.