Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Gasperini si prende la sua rivincita: “L’Inter si basa più sulle individualità”

News
15 Maggio 2017 13:25 Di Redazione
1'

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di Radio Uno Rai nel corso di ‘Radio Anch’io – Lo Sport’ ha commentato il tracollo dell’Inter dopo la clamorosa vittoria per 7-1 proprio a spese della sua squadra. Si è preso la sua rivincita?

Le dichiarazioni di Gasperini sull’Inter

gasperini

“Si pensava che l’Inter potesse giocare per la Champions. Non lo so, è un modello che da qualche anno non produce i risultati migliori. Forse si basa più sulle individualità che sul modello di squadra”. 

E poi cambia discorso, (intanto l’Atalanta è in Europa e l’Inter sta combattendo con i suoi fantasmi), concentrandosi sul mercato:” Credo che l’Atalanta, come altre squadre della stessa fascia, abbia la necessità di monetizzare per rinforzarsi. Il presidente Percassi è uno che investe quello che incassa, che sia per lo stadio, per le strutture della società o per la squadra. Credo che la sua idea sia di rinforzarsi: è successo con Roberto Gagliardini e con Mattia Caldara, che è rimasto. Credo che un’eventuale cessione servirebbe a rinforzare la squadra”.