Spalletti: “L’Inter? Tra 15 giorni finisce il campionato e si vede cosa si dovrà fare”
Ieri sera all’Olimpico la Roma ha battuto la Juventus con un secco 3-1 e Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni di Premium Sport, ha parlato degli obiettivi prossimi ma non ha voluto aprire discorsi sul suo futuro. Anche se un dubbio c’è!
Le dichiarazioni di Spalletti sul suo futuro

“Noi abbiamo due partite da vincere, in questo momento è meglio avere la visuale lucida e non buttare polvere. Parlare di futuro, dei contratti vorrebbe dire alzare un po’ di polvere che ci farebbe vedere meno chiaro. Meglio rimanere con la vista lucida per queste due partite. La domanda su Walter Sabatini era se volessi tornare a lavorare con lui, io avrei potuto dire no ma lo avrebbero detto a Sabatini. L’Inter? Non parliamo di futuro, anche questa è polvere”.
Ma a Sky Sport il tecnico giallorosso ha aggiunto qualcosa in più: “Se parli è perché parli, se non parli è perché non lo fai. Tra 15 giorni finisce e si vede cosa si dovrà fare“. Per poi chiudere alla Domenica Sportiva: “Se mi sono sentito con Sabatini? No, durante tutto l’anno mi ha mandato dei messaggi perché è legato alla Roma, a volte ho risposto a volte no”.