Di Marzio: “Conte o Simeone? No, Ausilio ha offerto 10 milioni all’anno ad un nome nuovo”
Il dopo-Pioli è uno dei nodi più importanti da sciogliere in casa Inter. E Gianluca Di Marzio ha svelato la pista che stanno seguendo Ausilio e Sabatini per il prossimo allenatore nerazzurro. Confermando le indiscrezioni di Sky Sport.
Le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio sul nuovo tecnico dell’Inter

“In attesa di decisioni definitive in merito a Conte e Simeone, è stato proposto Leonardo Jardim. Il profilo che intriga di più però è sempre quello di Mauricio Pochettino che piace da tempo e il ds nerazzurro Ausilio si è già mosso per capire le sue intenzioni. Come profilo piace anche a Walter Sabatini, nuovo coordinatore dell’area tecnica dei club di proprietà Suning, che spesso l’ha seguito in stagione dal vivo a Londra”.
“Il manager del Tottenham intanto sta ragionando e pensando a pro e contro di un’eventuale avventura sulla panchina nerazzurra. L’Inter comunque metterebbe sul tavolo un’offerta da 10 milioni all’anno, circa il doppio di quando prende al Tottenham. Insomma, il club lavora a questa pista e gli Spurs potrebbero puntare su Eddie Howe (allenatore del Bournemouth) proprio in caso di addio di Pochettino“.