Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Ausilio parla alla squadra: ha spiegato l’esonero di Pioli, ecco i dettagli

News
10 Maggio 2017 15:16 Di Redazione
1'

Stamattina ad Appiano Gentile era presente anche Ausilio. Prima della seduta odierna agli ordini di Stefano Vecchi, scelto come traghettatore in quest’ultimo scorcio di stagione, il ds nerazzurro ha radunato i giocatori per un breve discorso.

Ausilio ha parlato ai giocatori nerazzurri

ausilio

Ieri sera sul tardi è stato esonerato improvvisamente Stefano Pioli. “Non c’è molto da dire, ha detto Bruno Satin a Tuttomercatoweb,  Pioli non avrebbe mai pensato all’esonero”. E la società, nelle vesti di Ausilio, ha spiegato ai giocatori i motivi che hanno portato a sollevare dall’incarico il tecnico emiliano. E poi si è voltato pagina.

Domenica alle 12,30 c’è una sfida importante, l’Inter deve giocare contro il Sassuolo e non può perdere: c’è bisogno di trovare compattezza di intenti e di risultati. Mancano tre giornate alla fine e si deve salvare il salvabile.