Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Boniek, attacco pesantissimo a Davids: “Meglio lui con lo shampoo dopante”

News
9 Maggio 2017 15:53 Di Redazione
2'

L’ex giocatore bianconero, Zbigniew Boniek, ancora una volta contro la Vecchia Signora. Le dichiarazioni su Twitter con una bordata ad Edgar Davids (“Meglio di me? Sì, con lo shampoo dopante”) hanno subito scatenato un mare di polemiche. L’indiscrezione è stata riportata da La Gazzetta dello Sport.

Botta e risposta sul profilo Twitter di Boniek

In mattinata, il presidente della Federcalcio polacca ha attaccato i tifosi zebrati che si rivolgevano a lui per chiedergli informazioni sui biglietti di Cardiff e poi, nel botta e risposta, una frecciata al veleno all’ex centrocampista bianconero. “Perché non chiedete a Davids, la stella vincente?”; e una tifosa gliscrive: “Lui meglio di te mille volte”. E poi la risposta di Zibi “Sì, ma con lo shampoo dopante. Concentrati sulla partita”.

Ma non è la prima volta che Il bello di notte attacca l’olandese e la sua ex squadra. Il precedente: nel 2014 ha dichiarato “Hanno tolto la stella a me per darla a un dopato (riferendosi a Davids, ndr)”. L’antefatto: nel 2010 la società juventina ha escluso il giocatore dalla lista dei 50 giocatori a cui è stata data una stella. Il motivo? Celebrare, sulla falsa riga dei divi americani, i più grandi campioni della storia bianconera sulla pavimentazione del nuovo stadio a Torino. E dopo? Guerra aperta, senza esclusione di colpi.