Marino: “Vi svelo un segreto su Simeone, ecco chi potrebbe portare all’Inter con lui”
Ospite dell’ultima puntata di ‘Zona 11 PM Mercato‘, Pierpaolo Marino, mai domo, ha dato alcuni consigli ai dirigenti nerazzurri, sopratutto per il dopo Pioli e ha svelato un segreto sul tecnico dell’Atletico Madrid.
Le osservazioni di Marino sull’Inter

Sul passaggio di De Rossi all’Inter: “Daniele De Rossi colpo per l’Inter? Non sotto il punto di vista che immagino io, perché comunque non è un trasferimento. De Rossi per la Roma non è quello che Andrea Pirlo è stato al Milan, perché è stato anche all’Inter. De Rossi, invece, ha avuto una sola squadra, e nel momento in cui arriva l’Inter, o va su di giri o il leader rischia di essere messo in discussione. Secondo me De Rossi rimarrà alla Roma, perché la società gli avrà offerto un contratto molto decurtato rispetto al passato ma lui si accontenterà. Alla fine i romani di Roma vogliono rimanere a Roma e l’ha dimostrato nel tempo, a Roma può essere più leader rispetto a Milano”.
Sul discorso tecnico invece: “Se non si dà un’altra struttura manageriale, con personaggi carismatici che prendono con mano sapiente ed esperta, devi avere un allenatore-manager. Non dimentichiamo che uno dei segreti di Diego Pablo Simeone è stato Andrea Berta, un direttore sportivo italiano e un grande amico, che ha avuto un’esperienza a Parma. E non è detto che se arrivasse Simeone non possa venire anche un dirigente con quelle caratteristiche, che conosce il campionato italiano come lo conosce Simeone”.