Clamoroso Orsi: “Inter e Milan non vogliono andare in Europa League, vi spiego perchè”
L’ex vice allenatore dell’Inter e adesso commentatore di Premium Sport, Fernando Orsi, durante l’intervista rilasciata a Fiorentinanews.com ha parlato della corsa all’Europa League e del match di sabato scorso tra Inter e Fiorentina, svelando un retroscena incredibile.
Le dichiarazioni di Orsi sull’Inter-Milan e l’Europa League

“Anche se il Milan e l’Inter sono più interessate alla tournée internazionale che ai preliminari di Europa League la Fiorentina non è avvantaggiata, ma sta comunque recuperando posizioni che fino a due settimane fa sembravano insperate. Resta ovvio che i viola hanno comunque più possibilità. Domenica prossima c’è Inter-Napoli, e i viola potrebbero approfittare di un eventuale sconfitta dei nerazzurri per superarli”.
“In questo momento sembra anche che la Fiorentina abbia preso una certa consapevolezza su certe situazioni anche se il quadro su Sousa non è chiaro, ma la squadra forse c’è più con la testa rispetto alle milanesi alla luce dei risultati ottenuti da entrambe in questa ultima giornata di campionato”.
“Il risultato di Firenze è stato causato sia dai meriti dei viola che dai demeriti dell’Inter. Mi pare che comunque la quando la squadra di Sousa incontra delle avversarie importanti sia più concentrata e più in partita. Dopotutto ha recuperato una partita che sembrava persa dopo il 2-1 iniziale, a me sembra che sua una squadra che sta abbastanza bene”.