L’Inter omaggia Michele Scarponi, grande tifoso nerazzurro: il cordoglio della società
Questo è un giorno triste per la società nerazzurra: è morto il ciclista Michele Scarponi, grande tifoso nerazzurro. Sarebbe dovuto essere presente questa sera al ‘Franchi’ in tribuna per assistere a Fiorentina-Inter, invece… il suo posto sarà vuoto.
Stamattina, intorno alle 8, Scarponi è rimasto vittima di un incidente stradale, mentre si stava allenando sulla sua bicicletta. Il ciclista si è scontrato frontalmente con un camion nei pressi di Filottrano, nell’anconetano, e ha perso la vita: aveva solo 37 anni. A pochi giorni dal Giro d’Italia a cui avrebbe partecipato da capitano della squadra azzurra.
Il cordoglio della società nerazzurra
Il nostro cordoglio e l’abbraccio ai tuoi cari in una giornata tristissima per lo sport. La tua Inter ti saluta con affetto! #Scarponi #FCIM
— F.C. Internazionale (@Inter) 22 aprile 2017