Ausilio annuncia il futuro di Perisic e sorprende i tifosi nerazzurri
Intervistato, nel prepartita di Crotone-Inter, da Premium Sport Piero Ausilio ha fatto un importante annuncio sul futuro di Perisic, lasciando senza parole il popolo nerazzurro. E poi ha parlato di altro…
Le dichiarazioni di Ausilio nel pre-partita a Crotone

“Pioli ha usato parole per stimolare. L’ambiente Inter deve essere sempre sotto esame, non ci si può accontentare di qualche piazzamento, questa è l’Inter. Offerta per Perisic dall’Inghilterra? Al momento sono chiacchiere, Perisic è un giocatore importante per noi, non prendiamo in considerazioni offerte per lui, nel medio lungo termine. Teniamo i migliori. Manolas? Giocatore della Roma, noi dobbiamo migliorare in qualche zona di campo, vedremo dove”.
“Quando insegui, quando fai un percorso così duro e importante non puoi permetterti di sbagliare nulla, l’Inter deve fare di tutto per rientrare in Europa dalla porta principale. L’obiettivo Champions era un sogno, quello Europa League è un dovere”.
“Joao in panchina? Non è che Banega, visto che è arrivato parametro zero, sia meno forte. l’investimento fatto è importante, è un grandissimo calciatore, quando avrà l’occasione la sfrutterà al meglio. Oggi sono scelte tattiche fatte dal mister”.