Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

CdS – Clamoroso Inter, l’ex Roma in nerazzurro per ‘soli’ 10 milioni?

News
27 Marzo 2017 14:34 Di Redazione
1'

A volte ritornano. Mai titolo è stato più efficace per Erik Lamela, giocatore nel mirino della società nerazzurra da anni.  Adesso però sembra esserci la svolta. L’attaccante esterno argentino non è più considerato incedibile dal Tottenham, da mesi è fermo per un infortunio all’anca; di conseguenza è diventato molto papabile per i nerazzurri che puntano a rafforzare il pacchetto ‘esterni d’attacco’.

Le ultime news di mercato nerazzurre secondo il CdS

lamela

Secondo il quotidiano sportivo per la società nerazzurra il primo nome sulla lista continuerebbe ad essere Domenico Berardi, seguito a pochissime lunghezze da Federico Bernardeschi, ma le valutazioni economiche fatte hanno irrigidito talmente tanto Ausilio che ha deciso di guardarsi attorno. E Lamela potrebbe essere la soluzione giusta, o quanto meno da valutare.

L’attaccante del Tottenham considera conclusa la sua esperienza in Premier: il rinnovo tarda ad arrivare ed avendo ancora 12 mesi di contratto, può essere acquistato per meno di 10 milioni. Ecco perché l’Inter sta seguendo con attenzione il mercato dell’argentino, sopratutto se il club inglese dovesse bussare alla porta per Brozovic, cercato anche da Monaco e Manchester United.