31 anni e quasi 200 gol in carriera. A gennaio per l’INTER spunta UN SUPER, SUPER BOMBER..
All’Inter, sarebbe il sostituto ideale di Mauro Icardi poiché nel reparto offensivo nerazzurro non esiste una vera e propria alternativa al capitano..
Oltre ad Alexis Sanchez, anche Olivier Giroud è ai ferri corti con Arsene Wenger.
Il centravanti francese, ad un passo la scorsa estate dall’Everton, non riesce a trovare spazio come un tempo da quando è arrivato nella sessione estiva di mercato Alexander Lacazette e al termine della stagione, vista la situazione, potrebbe lasciare Londra e l’Inghilterra per misurarsi in una nuova avventura in un altro campionato europeo di maggior prestigio. Magari in Italia dove diverse big stanno seguendo con molta attenzione. E infatti, come riportato dal tabloid britannico Daily Star, sulle tracce dello spilungone transalpino ci sono Inter e Juventus.
Per l’esperienza accumulata nel corso della carriera, Giroud è considerato, ancora all’età di 31 anni, un giocatore in grado di fare la differenza, due principali caratteristiche che fanno comodo ad entrambe le squadre: alla Juventus andrebbe a ricoprire il ruolo di Mario Mandzukic, che, probabilmente cambierà città e paese.
All’Inter, sarebbe il sostituto ideale di Mauro Icardi poiché nel reparto offensivo nerazzurro non esiste una vera e propria alternativa al capitano e bomber di Rosario.
fonte: 90min.com